TERAMO – Numerosi cittadini si sono rivolti all’associazione Consumatori Robin Hood, per segnalare che Enel Energia sta inviando a casa bollettini porecompilati, in presenza di un addebito automatico sul conto con Rid, ormai consolidato da tempo. Lo segnala il referente delll’Associazione, Pasquale Di Ferdinando, che riporta anche l’allarme degli utenti che pensano dietro possa nascondersi un cambio di gestione o di contratto. Nulla di tutto ciò, però. L’Associazione Robin Hood ha sentito operatori Enel Energia, che hanno confermato un disallineamento del sistema Rid, che ha determinato l’emissione dei bollettini. L’unico disagio richiesto è quello di pagare il dovuto con il bollettino ricevuto, dalla successiva bolletta tutto tornerà nella norma.
-
“K11 torna a casa”, le sirene salutano la pensione di Vittorio Gabriele
Ultimo turno in caserma per il capo reparto teramano dopo 34 anni di servizio nei vigili... -
Premi per il progetto ‘percorsi di memoria’ delle terze medie
Le ultime classi coinvolte nel programma di attività dell’Istituto superiore ‘Di Poppa-Rozzi’. Al Parco della Scienza... -
Grosso pino crolla sul lungomare. Nessun ferito
Vigili del fuoco al lavoro con motoseghe e l’autogru per la rimozione della grossa pianta GIULIANOVA...